Resi e rimborsi

La nostra politica dura 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Le spese di reso sono a carico del cliente tranne nel caso in cui si riceva un articolo già danneggiato o non corrispondente a quello ordinato.
Per rendere l’articolo acquistato si procede nel seguente modo:
– il cliente procede con la richiesta di reso
– il cliente riceve da noi una mail di “conferma reso accettato”

– il cliente prepara l’articolo nella scatola originale

– il pacco viene prelevato dal nostro corriere in data indicata nella mail di “conferma reso accettato”.
– Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario diretto. 

Ci sono alcune situazioni in cui non sono concessi rimborsi:
– evidenti segni d’uso;
– condizioni del prodotto non originali, danneggiamenti o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore;
– qualsiasi articolo restituito oltre 7 giorni dopo la consegna.


Rimborsi 


Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso è approvato sarà eseguito un bonifico sul c/c da Voi segnalato.


Rimborsi tardivi o mancanti


Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo hello@artigiavini.it


Scambi


Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati con spese di spedizione a nostro carico.


Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Via dei Peligni, 93, Pescara (PE) 65126
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

Comunica la tua volontà di restituire l’articolo a hello@artigiavini.it

Carrello
Torna in alto